TRE GENERAZIONI, UN’UNICA PASSIONE.

Serramenti e Arredamenti a Reggio Emilia

Nel 1930 Marino Garlassi, un piccolo artigiano che realizza arredamenti e serramenti su misura, apre la sua bottega che sarebbe diventata una solida azienda conosciuta per la cura dei dettagli e la qualità dei materiali.

Dai primi anni ’70 l’azienda si specializza nella creazione di serramenti in legno di altissima qualità grazie alla passione per la lavorazione del legno trasmessa ai figli Alberto e Giacomo.

Oggi, grazie all’esperienza tramandata ed alle tecnologie avanzate che hanno saputo introdurre nel processo produttivo i nipoti Andrea, Fabrizio e Matteo continua la produzione artigianale di infissi e arredamenti su misura con la stessa attenzione e cura dei particolari del loro nonno.

Produzione infissi Reggio Emilia

MAGAZZINO


Essenze provenienti da Africa, Nord e Sud America che attendono di essere trasformate in prodotti artigianali

I nostri legnami : Abete, Yellow Pine, Douglas, Larice, Rovere, Okoumè.

Falegnameria Reggio Emilia Garlassi Fratelli

STABILIMENTO


2000 mq dedicati alla realizzazione dei nostri prodotti dove macchinari all’avanguardia e mani esperte si incontrano per dare vita a nuove creazioni, dal taglio del legno alle finiture finali fatte rigorosamente a mano.

Produzione infissi Reggio Emilia

SHOWROOM


All’interno dello stabilimento uno spazio dedicato alle nostre creazioni, dove potrete toccare con mano la nostra qualità.